GameStorm

News del 25 luglio 2017

Lost Sphear arriverà anche in Occidente


 

Tempo fa vi avevamo presentato Lost Sphear, un nuovo JRPG prodotto da Tokyo RPG Factory (già ideatori dell’acclamato I am Setsuna) e pubblicato da Square Enix, ma purtroppo, al tempo, non sapevamo ancora se il gioco sarebbe stato lanciato solo sul mercato Asiatico, o anche sul mercato Occidentale. Oggi, fortunatamente, abbiamo ottime notizie per voi.

Infatti, dopo aver annunciato l’uscita in Giappone, prevista per il 12 ottobre, il duo ha accontentato i fan occidentali, dato che lancerà il gioco anche in Europa e America, con un’uscita su PS4 e Nintendo Switch prevista per il 23 gennaio 2018.

Grazie al PlayStation Blog possiamo presentarvi in anteprima due personaggi: Sherra, una sacerdotessa abile con l’arco e la magia, e Obaro, un anziano specializzato nell’utilizzo di elementi magici. Potete vedere entrambi nelle immagini che vi lasciamo qui di seguito.

Vi lasciamo all'ultimo trailer rilasciato in occasione del reveal della data di lancio nipponica, in attesa di un filmato che ne annunci anche quella in terra nostrana.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/tokyo-rpg-factory-lost-sphear-western-release-date/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×