GameStorm

News del 3 luglio 2017

Dragon Quest XI - Vi presentiamo Martina e il vecchio Row


 

In nottata, Square Enix ha rinnovato il sito ufficiale di Dragon Quest, caricando una carrellata di nuove immagini che vi andiamo a mostrare qui di seguito, non prima di avervi presentato brevemente i protagonisti di questi screenshot.

La bella guerriera che potete ammirare qui di seguito, si chiama Martina, e viaggia col suo anziano compagno Row, per compiere la sua missione. Visto il corpo tonico che si ritrova, grazie ad anni di allenamento, può sferrare dei calci poderosi, ma anche usare gli artigli e la lancia per arrecare danni importanti ai nemici. La sua bellezza non è solo un dono per gli occhi di chi la guarda, ma risulta un'arma in battaglia che può confondere i mostri.

Ora passiamo a Row, un vecchio misterioso che porta con sé un bastone e uno zaino gigante, come se fosse un viaggiatore qualsiasi, invece del maestro di arti marziali e mago che è. Gli incantesimi che ha a disposizione sono di attacco e di cura, e per combattere usa il bastone e gli artigli. Visto che può passare da un'arma all'altra, può cambiare il suo ruolo in battaglia a seconda della situazione.

Infine, vi mostriamo la città nota come Grotta, dove si ritrovano gli artisti delle arti marziali. Al suo interno troverete uno stadio per i tornei di arti marziali, ma anche una statua gigante del generale Graig of Delcadar.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dragon-quest-11-ps4-3ds-screenshots-martina-row/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×