GameStorm

News del 13 aprile 2018

Novità in Star Trek Online in occasione dei 25 anni della serie TV Star Trek: Deep Space Nine


 

Come festeggiare al meglio i 25 anni della serie TV Star Trek: Deep Space Nine? Secondo Star Trek Online, il modo migliore è rilasciare l’espansione Victory is Life, che sarà disponibile nel mese di giugno per PC (e in seguito anche su console). Per l’occasione, ci sarà il cast originale della serie televisiva Star Trek: Deep Space Nine che riprenderà il ruolo dei personaggi interpretati in TV.

COMUNICATO STAMPA

Siamo entusiasti di annunciare il cast completo per la prossima nuova, importante espansione di Star Trek Online: Victory is Life. In uscita su PC a giugno 2018 e successivamente su console, il nuovissimo aggiornamento del gioco festeggia il 25o anniversario di Star Trek: Deep Space Nine con contenuti a episodi che riuniranno 12 membri del cast originale che hanno interpretato i loro personaggi nella serie televisiva. Si tratta di:

  • Alexander Siddig come il Dottor Julian Bashir, ex ufficiale medico capo di Deep Space Nine.
  • Andrew Robinson come il Consigliere Elim Garak, in precedenza "solo un semplice sarto" e agente sotto copertura per Cardassia.
  • Armin Shimerman come Quark, imprenditore e barista ferengi che abita su DS9.
  • Aron Eisenberg come il Capitano Nog, il primo Ferengi a entrare nella Flotta Stellare, che è cresciuto su DS9.
  • Bumper Robinson che è apparso come il Jem'Hadar adolescente nel memorabile episodio "Nato per combattere" e interpreterà il Primo Anziano Dukan Rex.
  • Jeffrey Combs come Weyoun (un astuto diplomatico Vorta diplomat) e Brunt (un Liquidatore dell'Autorità commerciale Ferengi).
  • J.G. Hertzler come il Generale Martok, eroe dell'Impero Klingon.
  • Max Grodénchik come il Grande Nagus Rom, capo dei Ferengi, fratello di Quark e padre di Nog.
  • Chase Masterson come Leeta, ex ragazza dabo bajoriana e moglie del Grande Nagus Ferengi Rom.
  • Nana Visitor come Kira Nerys, Kai del popolo bajoriano.
  • René Auberjonois come Odo, ex capo della sicurezza di DS9, che ora è un ambasciatore del Dominio.
  • Salome Jens come la Mutaforma femmina, uno dei Fondatori del Dominio.

Star Trek Online ha in programma un mese di festeggiamenti per accompagnare il lancio di Victory is Life a giugno su PC. Tali festeggiamenti includono:

  • Concorso Star Trek: The Cruise

Star Trek Online è entrato in collaborazione con Star Trek: The Cruise per regalare una crociera da sei giorni nei Caraibi assieme alle star più popolari di Star Trek, tra cui René Auberjonois, Nana Visitor e Chase Masterson da Victory is Life. I capitani potranno partecipare anche per vincere hardware di SteelSeries e astronavi diStar Trek Online.
​Per dettagli su questo concorso, vi preghiamo di visitare: https://www.arcgames.com/en/games/star-trek-online/news/detail/10874034

  • Campagnadi lealtà alla fazione

Star Trek Online dedicherà ciascuna settimana del mese di maggio a una delle quattro fazioni del gioco:

  1. Settimana della Repubblica romulana – 7-11 maggio
  2. Settimana dell'Impero klingon – 14-18 maggio
  3. Settimana della Federazione Unita dei Pianeti – 21-25 maggio
  4. Settimana del Dominio – 28 maggio - 1 giugno

​Durante ciascuna settimana, i giocatori dovranno radunarsi per rappresentare la loro fazione preferita sui social media, oltre a partecipare a concorsi specifici per la fazione per ottenere premi in gioco.

Victory is Life porta i giocatori di Star Trek Online in un viaggio inaugurale nel Quadrante Gamma, dove si uniranno a membri dell'equipaggio di Deep Space Nine per combattere gli Hur'q. L'espansione introduce la nuovissima fazione giocabile dei Jem'Hadar, un livello massimo aumentato, sette nuovi episodi, una nuova coda, un sistema di progressione aggiuntivo e un settore di zona di battaglia tutto nuovo. Ulteriori dettagli su funzioni di gioco saranno resi noti al lancio.

Volete condividere questa notizia su Twitter? Per favore, taggate @TrekOnlineGame

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un'astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l'Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l'eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l'opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×