GameStorm

News del 20 marzo 2018

Rivelate le difficoltà presenti in God of War


 

Le notizie su God of War sembrano susseguirsi senza sosta, complice anche la scadenza dell’embargo che impediva a Santa Monica Studio di parlare della loro ultima opera.

Cory Barlog ha parlato di recente dei quattro setting di difficoltà che saranno presenti nel gioco. Si parte dal più semplice, “Dammi una storia”, passando per “Dammi un’esperienza bilanciata” e “Dammi una sfida”, per poi arrivare all’ultima e devastante opzione “Dammi il Dio della Guerra”.

Ci concentriamo proprio su quest’ultima, la più peculiare, visto che tra quelle disponibili sarà l’unica a non poter essere modificata una volta iniziata la partita, e inoltre  avrà degli slot di salvataggio a parte.

Barlog la descrive così: “Abbiamo fatto un sacco di modifiche per renderla una sfida vera e propria. I nemici si comportano in maniera diversa e utilizzano molte più mosse che risultano più difficili da imparare per il giocatore. È molto diversa [dalle altre]”.

God of War sarà quindi accessibile sia ai giocatori navigati, che a quelli che si avvicinano per la prima volta alla saga del Dio della Guerra con questo nuovo capitolo che sarà disponibile dal 20 aprile, solo su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://www.rollingstone.com/glixel/features/hands-on-with-god-of-war-evocative-gaming-bliss-w518039

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×