GameStorm

News del 17 marzo 2018

Star Trek Online e le astronavi personalizzabili stampate in 3D di Mixed Dimensions fanno il balzo nella realtà


 

Tempo fa, vi avevamo anticipato che in tempi brevi ci sarebbe stata la possibilità di vedere “in carne ed ossa” alcune delle vostre astronavi di Star Trek Online, grazie alla partnership nata tra il publisher Perfect World Europe B.V. e la compagnia americana Mixed Dimensions.

Col comunicato stampa arrivato in redazione, abbiamo un aggiornamento che ci conferma il via alla produzione, i cui dettagli e prezzi potranno essere trovati proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Amsterdam, Olanda - 16 marzo 2018 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che la stampa in 3D delle astronavi è ora disponibile per Star Trek OnlineIn collaborazione con Mixed Dimensions, compagnia di realtà integrale con sede a San Francisco, i giocatori possono accedere alla versione per PC dell’iconico gioco di Star Trek e ordinare un modello personalizzato stampato in 3D delle loro navi preferite del gioco. Queste astronavi collezionabili realizzate a mano in resina possono essere recapitate quasi in qualunque parte del mondo e il prezzo base parte da $200, a seconda delle dimensioni e delle opzioni di personalizzazione.

Autorizzato ufficialmente da CBS, Star Trek Online è l’unico MMORPG free-to-play che permette ai giocatori di diventare capitani ed esplorare dall’interno l’iconico universo di Star Trek. Il gioco attualmente offre più di 500 astronavi provenienti dalle fazioni della Federazione Unita dei Pianeti, Forza di difesa Klingon e Impero Romulano, molte delle quali sono prese direttamente dai popolarissimi film ed episodi televisivi della serie. Il caratteristico editor di navi di Star Trek Online fornisce ai capitani numerose opzioni per personalizzare le proprie astronavi, permettendo loro di selezionare nomi e numeri di registro, scegliere tra una varietà di colori e skin di scudi, e inoltre aggiungere intere parti come gondole e sezioni a disco.

A partire da oggi, i giocatori di Star Trek Online possono portare in vita queste astronavi, con l’aiuto della nuova tecnologia GamePrint di Mixed Dimension, che combina la soluzione di stampa 3D brevettata della compagnia con il lavoro artigianale di un gruppo di artisti esperti. Dopo aver personalizzato le loro navi nella versione PC di Star Trek Online, i giocatori scopriranno un’opzione per caricare il progetto della loro nave sul sito web di GamePrint. Da lì potranno selezionare tre diverse opzioni di acquisto:

Versione collezionabile
  • Prezzo base: $350
  • I capitani possono assumere uno degli artisti esperti della compagnia per dipingere a mano un modello premium in resina a colori della loro astronave, che include sfumature dettagliate. A ogni singola nave viene dedicata straordinaria attenzione e maestria.
Versione a colore unico
  • Prezzo base: $225
  • I giocatori possono ordinare un modello stampato in 3D della loro astronave, dipinto a scelta in oro, argento, bronzo o nero. Il modello è lucidato, finito e pronto per essere messo in mostra.
Versione di base
  • Prezzo base: $200
  • Chi si diletta a dipingere modelli può ordinare una versione di base della propria astronave preferita, rivestita di uno strato base di vernice e pronta a essere dipinta.

*Vi preghiamo di notare che i costi di tutte e tre le opzioni possono variare in base alle dimensioni della nave e alle personalizzazioni. Tutte le astronavi saranno recapitate in una confezione personalizzata che includerà un supporto da esposizione esclusivo col marchio di Star Trek Online. I prezzi non includono le tasse.

Dal momento che ogni nave personalizzata sarà realizzata e dipinta individualmente, queste navi verranno create solo a gruppi di 100 unità alla volta. Quando i giocatori invieranno il loro ordine a Mixed Dimensions, saranno informati sul tempo previsto necessario per creare e recapitare la loro astronave. Inoltre, i capitani riceveranno anche degli aggiornamenti fotografici sulle loro navi in tempo reale, informandoli di quando i loro oggetti da collezione saranno stati stampati e dipinti. Certe astronavi non saranno disponibili per questo programma. Per un elenco completo delle navi escluse dalla stampa 3D, vi preghiamo di visitare il blog di Star Trek Online.

Per coloro che non hanno accesso alla versione PC di Star Trek Online, Mixed Dimensions offrirà modelli completi che replicano 20 delle astronavi più popolari del gioco. Queste astronavi collezionabili dipinte a mano saranno disponibili presto.

La consegna è disponibile in gran parte dell’America del Nord, Unione Europea, Australia, Brasile e diversi altri territori. Per un elenco di paesi dove la consegna non è disponibile a causa di restrizioni internazionali, vi preghiamo di visitare la sezione FAQ di Mixed Dimensions. Inoltre, i clienti che invieranno ordini al di fuori degli Stati Uniti potrebbero dover essere responsabili di tasse e/o tariffe richieste dalla legislazione nel loro territorio.

Per festeggiare il lancio delle astronavi collezionabili di Star Trek Online, Mixed Dimensions offrirà dei prezzi promozionali per un periodo limitato. Vi preghiamo di visitare www.mixeddimensions.com per ulteriori dettagli.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×