GameStorm

News del 17 marzo 2018

Kingdom Come: Deliverance verrà utilizzato come materia di studio in un'università della Repubblica Ceca


 

Nella giornata di ieri, Kingdom Come: Deliverance si è aggiornato anche su console con la tanto attesa patch 1.3 (1.5 su console), che ha migliorato lo scassinamento e il borseggio, oltre a correggere oltre 300 bug legati a quest secondarie e non.

Se avete letto la nostra recensione del gioco, saprete sicuramente che una delle caratteristiche di cui Warhorse Studio va più fiero è la veridicità storica che lo contraddistingue, un aspetto che pare sia stato apprezzato anche a livello accademico. come ci segnala Daniel Vavra, creative director del titolo medievale.

Il Tweet ci informa che il gioco sarà oggetto di studio nel corso di storia medievale alla Muni University: “L’università ceca userà il nostro gioco per insegnare la storia medievale. Sono ‘molto entusiasti’ del gioco e del nostro approccio”, e si conclude con una frecciatina agli “espertoni di Tumblr” che ne hanno criticato l’accuratezza storica fin dal lancio.

Vi lasciamo, infine, con la notizia (confermata su Twitter sempre da Vavra) che il team sta anche lavorando alla creazione di un personaggio femminile giocabile.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×