GameStorm

News del 14 marzo 2018

Annunciato il primo personaggio del season pass di Dissidia Final Fantasy NT


 

Una settimana fa esatta, vi abbiamo informato che nella giornata del 13 marzo, Square Enix avrebbe annunciato il primo personaggio del season pass di Dissidia Final Fantasy NT che si sarebbe aggiunto al già ricco roster del picchiaduro.

Al tempo, sapevamo solo che sarebbe stato di sesso maschile, ma oggi possiamo presentarvelo ufficialmente: Vayne direttamente da Final Fantasy XII.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (13 marzo 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Vayne, il primo personaggio scaricabile di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, arriverà alla fine di aprile per tutti coloro che possiedono il season pass.

Vayne Solidor, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII, aggiungerà delle nuove dinamiche di battaglia grazie al suo stile di gioco particolare. Vayne è un potente Assaltatore che può scatenare combo devastanti che annientano i suoi avversari e allo stesso tempo assistere i suoi compagni potenziando gli alleati vicini con la sua tecnica EX esclusiva "Arringa del condottiero". In nome di Casa Solidor, Vayne non si fermerà davanti a nulla per superare le avversità e distruggere tutti i nemici che lo ostacoleranno.

Il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è ora disponibile e includerà un totale di sei nuovi personaggi, ciascuno con due armi e completi aggiuntivi, una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni, visita: http://sqex.to/ZId

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4.

Link correlati:

Pagina per l'acquisto di DISSIDIA FINAL FANTASY NT: http://sqex.to/nv4

Pagina per l'acquisto del pass stagionale di DFFNT: http://sqex.to/ZId

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×