GameStorm

News del 7 marzo 2018

Valkyria Chronicles 4 - Nuove informazioni su Clymaria e Klaus Voltz


 

In occasione del numero di Famitsu dedicato a Valkyria Chronicles 4, vi abbiamo introdotto il personaggio di Clymaria Lewin, nota anche col nome di Strega della Tormenta a causa dell’intensa luce blu che sembra circondarla costantemente.

Nelle scorse ore, SEGA ha aggiornato il sito ufficiale del gioco con nuove informazioni ed immagini, e l’account ufficiale di Twitter ha pubblicato nuovi video e bozzetti dedicati a questo accattivante personaggio, e non solo. Allegati in calce, trovate i bozzetti di Clymaria, disegnati come sempre da Raita Honjou, che presentano le prime versioni del personaggio. Per vedere i suoi devastanti poteri in azione, invece, non vi resta che cliccare play nel primo contenuto multimediale allegato alla notizia.

Spazio anche al personaggio di Klaus Voltz, che sarà alla guida del devastante carro armato Vulkan, una macchina distruttiva all’avanguardia, che potrà anche sfruttare il potere di Clymaria, in quello che risulterà essere un attacco letale. Anche per lui e il suo letale veicolo sono stati pubblicati un video e un bozzetto, che trovate sempre in calce.

Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile nel corso del 2018 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×