GameStorm

News del 6 marzo 2018

Ubisoft svela i contenuti post-lancio per Far Cry 5

Quando manca ormai meno di un mese al day-one dell'atteso Far Cry 5, primo capitolo della saga ambientato in America, veniamo a conoscenza, grazie ad Ubisoft, del programma di contenuti che verranno rilasciati post-lancio. Potete osservarli nell'infografica visibile in cima e saperne di più nelle parole rilasciate dal colosso videoludico francese (nel comunicato che segue).

Far Cry 5 sarà disponibile per PlayStation, Xbox One e PC a partire dal 27 marzo 2018.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha svelato i dettagli dei contenuti post lancio di Far Cry 5,comprese le tre avventure DLC incluse nel Season Pass, i contenuti gratuiti disponibili per tutti con la modalità Far Cry Arcade e gli eventi live in arrivo dopo il 27 marzo.

I giocatori che acquistano il Season Pass o la Gold Edition di Far Cry 5 continueranno le loro emozionanti avventure in tre differenti contenuti scaricabili: Ore di Tenebra, Dannati Luridi Zombi e A spasso su Marte.

  • Ore di Tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộng.
  • Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
  • A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.

Inoltre, tutti i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Far Cry 5 su console riceveranno i contenuti giocatore singolo di un altro famoso episodio di Far Cry con la Far Cry® 3 Classic Edition. Questa edizione sarà disponibile agli acquirenti del Season Pass con quattro settimane di anticipo rispetto all’uscita, prevista per la prossima estate. I giocatori PC riceveranno la versione completa di Far Cry 3 dopo il lancio di Far Cry 5.

Tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno anche accesso alla modalità Far Cry Arcade, una evoluzione dell’editor di mappe che ha da sempre contraddistinto la serie e che offrirà a tutti la possibilità di liberare la propria creatività nella creazione di scenari inediti. La modalità Far Cry Arcade includerà contenuti provenienti dai precedenti capitoli di Far Cry, oltre a oggetti e scenari iconici di altri titoli Ubisoft inclusi Assassin’s Creed IV: Black Flag, Assassin’s Creed Unity e Watch Dogs. Questi potranno essere usati per creare delle esperienze multiplayer uniche sia in solo che co-op e PVP.

Infine, Far Cry 5 offrirà anche una serie di Eventi Live che garantiranno delle ricompense ai giocatori che completano le numerose sfide disponibili esplorando Hope County. Questi premi daranno così la possibilità di personalizzare equipaggiamento, veicoli e skin per le armi.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

Per maggiori informazioni su Far Cry 5, visitare farcry.com.

Per tutte le ultime novità su Far Cry 5 seguiteci su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/farcry.it/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×