GameStorm

News del 2 marzo 2018

Annunciato ‘’Inside Eden’s Gate’’ il cortometraggio che precede Far Cry 5


 

Ubisoft ha decisamente optato per una campagna di marketing massiccia che anticipa il lancio del tanto atteso Far Cry 5. Il publisher francese sembra infatti voler stuzzicare i fan dando un background narrativo a quello che sarà l’avversario già annunciato di questo nuovo capitolo del franchise: Padre Seed.

Se l’ultimo live trailer pubblicato ieri vi ha incuriosito, sarete felici di sapere che Ubisoft ha annunciato un cortometraggio breve che ruoterà intorno a Eden’s Gate, la setta religiosa fondata dal leader psicotico.

Il titolo sarà appunto "Inside Eden’s Gate", a sarà disponibile sulla piattaforma di Amazon, Prime Video, a partire da lunedì 5 marzo. La trama ruoterà intorno a tre vlogger che decideranno di visitare la cittadina di Hope Country, in Montana, per scoprire la verità su alcune speculazioni relative alla setta religiosa.

Al momento, solamente il canale USA di Ubisoft ha rilasciato il trailer (visibile in calce), ma vi aggiorneremo qualora venga confermata la presenza del cortometraggio anche su Amazon.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×