GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Il primo DLC pack di CoD: WWII, da oggi disponibile per Xbox One e PC

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm in possesso di Call of Duty: World War II che, a partire da oggi, è possibile cimentarsi nei contenuti aggiuntivi del pacchetto The Resistence. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli sul DLC che, ricordiamo, è gratuito per i possessori del "Season Pass 2018".

COMUNICATO STAMPA

Da oggi i giocatori possono unirsi alla Resistenza! Call of Duty WWII - The Resistance è disponibile e ricco di nuovi contenuti Multiplayer.

Il DLC The Resistance include tre nuove mappe Multigiocatore e la nuovissima missione della modalità Guerra, ideata proprio per riflettere e ricreare lo spirito di chi ha combattuto per la libertà durante la Seconda Guerra Mondiale. Il pacchetto, inoltre, include The DarkestShore, il nuovo terrificante capitolo della saga Nazi Zombi. 

Nel DLC The Resistance, i giocatori combatteranno in diverse località iconiche della Seconda Guerra Mondiale, da Parigi a Praga, tutte centro di storiche insurrezioni,  in tre nuove mappe Multiplayer e nella nuovissima e dinamica mappa della modalità Guerra.

- Valkyrie – Ambientata nelle Foreste Masuriane, nella Prussia orientale, questa mappa è ispirata dalla Tana del Lupo, il quartier generale del Fuhrer sul fronte orientale durante l’Operazione Barbarossa – l’invasione Nazista dell’Unione Sovietica. É una mappa di medie dimensioni con multiple posizioni per i cecchini e mitragliatrici pronte a far fuoco.

- Anthropoid – Ambientata a Praga, questa mappa è ispirata dall’Operazione Anthropoid, un tentativo di omicidio di un ufficiale di alto grado tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale. Questa mappa è divisa da un fiume, con lunghi percorsi che lo costeggiano e che possono essere usati dai cecchini per gli attacchi a distanza.

- Occupation – In questa rivisitazione di un grande classico delle mappe di Call of Duty®, i giocatori combatteranno nella Parigi occupata dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale.  Le case e le vetrine nei dintorni offrono postazioni ideali per le imboscate.

- OperationIntercept – Fuori da St Lo, in Francia, la nuovissima esperienza della modalità Guerra, sviluppata in partnership con Raven Software, porterà i giocatori in una missione di salvataggio cittadino, per salvare i combattenti della Resistenza trasportati in treno.  Il primo obiettivo sul fronte degli Alleati sarà quello di liberare i combattenti, per poi passare alla distruzione degli equipaggiamenti di comunicazione più importanti, e bloccare un treno.

Il DLC The Resistance include, inoltre, il nuovissimo e terrificante capitolo della saga co-operativa di Nazi Zombi, The Darkest Shore.  Solo pochi giorni dopo il terribile disastro di Mittelburg, la crew ha ricevuto informazioni che suggeriscono che il Doktor Straub si trovi su un’isola a nord della Germania.  Coperta dalla nebbia, l’isola è circondata dal vento nemico e dalla forza del mare – e ricca di orde di non-morti.  Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno combattere questo e molto altro per poter scoprire i misteri che vi si nascondono. 

*I giocatori che acquistano un Season Pass ricevono tutti i contenuti del Season Pass 2018 di Call of Duty: WWII.  Il contenuto del Season Pass non è definitivo, può essere soggetto a cambiamenti e potrebbe non includere tutti il contenuto per il download disponibile per il gioco. Il contenuto del Season Pass potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi, e prezzi e date di rilascio potrebbero cambiare a seconda della piattaforma.  Il contenuto del Season Pass dovrebbe essere scaricato soltanto dallo store in-game; non acquistare separatamente, o il costo verrà addebitato nuovamente.  Il contenuto del Season Pass può essere venduto separatamente.

Per tutte le ultime news, visita www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o segui @CallofDuty e @SHGames su Twitter, Instagram e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×