GameStorm

News del 12 febbraio 2018

Cyberpunk 2077 – Mike Pondsmith conferma i toni cupi del prossimo trailer del gioco


 

L’autore del gioco da tavolo “Cyberpunk”, al quale si è ispirato il team polacco di CD Projekt Red per il tanto atteso videogame Cyberpunk 2077, ha parlato con i giornalisti spagnoli di El Pais, e ha annunciato l’arrivo di un violento nuovo trailer per il titolo distopico in salsa RPG.

Mike Pondsmith ha infatti dichiarato che la morte sarà protagonista della nuova clip: “Vedrete quanta morte ci sarà, grazie al trailer. Ci sono dettagli nelle finestre, nei riflessi, nei giornali, nascosti sotto corpi distrutti, e cose così. Tutte queste cose non possono essere mostrate in un videogioco convenzionale, perché fanno parte dell’immaginazione del master [il narratore nei giochi di ruolo NdR]. La maggior parte delle cose che la gente vedrà, o almeno spero, sarà come le ho immaginate io se avessi diretto il gioco”.

Come sottolinea Pondsmith, per avviare lo sviluppo del videogioco, si è dovuto attendere un certo sviluppo tecnologico che permettesse di creare le location “vive” del mondo di Cyberpunk. E proprio la tecnologia sarà alla base di questo mondo, dove chiunque ne potrà fare uso, soprattutto la gente comune che la userà per sovvertire chi è al comando, come ad esempio le aziende e le corporazioni.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/new-cyberpunk-2077-trailer-will-show-players-how-much-death-there-is-in-the-game

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×