GameStorm

News del 5 febbraio 2018

Cory Barlog conferma la presenza di boss battle opzionali in God of War


 

Grazie a GameInformer ci arrivano nuove informazioni su God of War direttamente dal director Cory Barlog, che è stato intervistato e ha fornito dettagli interessanti. Partiamo dalla presenza di boss battle opzionali, che fanno il debutto in questo nuovo capitolo, visto che in quelli precedenti sono sempre state tutte obbligatorie e impossibili da skippare.

Un altro importante argomento toccato, è stato quello della barra della salute di Kratos, che potrà essere aumentata, ma in maniera diversa rispetto a come sono abituati i giocatori. Purtroppo non vengono offerti ulteriori dettagli su questa caratteristica.

Barlog conclude la sua intervista dichiarando che le scene sulla barca rappresentano una fetta del 25/30% rispetto al totale del gioco, e che saranno arricchite da interazioni divertenti per non annoiare troppo il giocatore; confermata anche l’assenza del comando per saltare, che non influirà negativamente sull’esperienza di gioco.

Vi ricordiamo, infine, che God of War ha finalmente una data di lancio ufficiale, che lo vedrà debuttare su PS4 il 20 aprile 2018.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/podcasts/archive/2018/02/02/answering-god-of-wars-lingering-questions.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×