GameStorm

News del 30 gennaio 2018

The Resistance, primo DLC di Call of Duty: WWII, è disponibile da oggi


 

La resistenza ha avuto inizio in Call of Duty:WWII con il debutto in data odierna del primo DLC intitolato The Resistance, del quale vi abbiamo parlato tanto ultimamente, mostrandovi anche il trailer live action rilasciato nella giornata di ieri da Activision.

Ad aspettarvi ci saranno nuovi contenuti per il multiplayer, tra cui tre nuove mappe e la missione della modalità Guerra.

Vi ricordiamo che il DLC sarà disponibile in anteprima da oggi su PS4, e arriverà solo in seguito su Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

Legnano (MI) – 30 gennaio 2018 – Da oggi i giocatori possono unirsi alla Resistenza, grazie a Call of Duty®: WWII – The Resistance, il primo DLC pack del videogame per console più venduto del 2017 in Nord America, disponibile da oggi su PlayStation®4.  Ricco di nuovi contenuti Multiplayer, il DLC The Resistance include tre nuove mappe Multigiocatore e la nuovissima missione della modalità Guerra, ideata proprio per riflettere e ricreare lo spirito di chi ha combattuto per la libertà durante la Seconda Guerra Mondiale. Il pacchetto, inoltre, include The Darkest Shore, il nuovo terrificante capitolo della saga Nazi Zombi.  Il primo DLC di Call of Duty: WWII, arriva proprio durante l’evento per la community The Resistance (iniziato il 23 gennaio e disponibile fino al 27 febbraio), una festa di cinque settimane che offrirà nuove modalità di gioco e nuovi contenuti come mimetiche per le armi, divise e molto altro.

Nel DLC The Resistance, i giocatori combatteranno in diverse località iconiche della Seconda Guerra Mondiale, da Parigi a Praga, tutte centro di storiche insurrezioni, in tre nuove mappe Multiplayer e nella nuovissima e dinamica mappa della modalità Guerra.

  • Valkyrie – Ambientata nelle Foreste Masuriane, nella Prussia orientale, questa mappa è ispirata dalla Tana del Lupo, il quartier generale del Fuhrer sul fronte orientale durante l’Operazione Barbarossa – l’invasione Nazista dell’Unione Sovietica. É una mappa di medie dimensioni con multiple posizioni per i cecchini e mitragliatrici pronte a far fuoco.
  • Anthropoid – Ambientata a Praga, questa mappa è ispirata dall’Operazione Anthropoid, un tentativo di omicidio di un ufficiale di alto grado tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale. Questa mappa è divisa da un fiume, con lunghi percorsi che lo costeggiano e che possono essere usati dai cecchini per gli attacchi a distanza.
  • Occupation – In questa rivisitazione di un grande classico delle mappe di Call of Duty®, i giocatori combatteranno nella Parigi occupata dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale.  Le case e le vetrine nei dintorni offrono postazioni ideali per le imboscate.
  • Operation Intercept – Fuori da St Lo, in Francia, la nuovissima esperienza della modalità Guerra, sviluppata in partnership con Raven Software, porterà i giocatori in una missione di salvataggio cittadino, per salvare i combattenti della Resistenza trasportati in treno.  Il primo obiettivo sul fronte degli Alleati sarà quello di liberare i combattenti, per poi passare alla distruzione degli equipaggiamenti di comunicazione più importanti, e bloccare un treno.

Il DLC The Resistance include, inoltre, il nuovissimo e terrificante capitolo della saga co-operativa di Nazi Zombi, The Darkest Shore.  Solo pochi giorni dopo il terribile disastro di Mittelburg, la crew ha ricevuto informazioni che suggeriscono che il Doktor Straub si trovi su un’isola a nord della Germania.  Coperta dalla nebbia, l’isola è circondata dal vento nemico e dalla forza del mare – e ricca di orde di non-morti.  Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno combattere questo e molto altro per poter scoprire i misteri che vi si nascondono.  

Come parte dell’evento per la community The Resistance, che è iniziato il 23 gennaio e terminerà il 27 febbraio, tutti i giocatori di Call of Duty: WWII avranno accesso alla nuova “Divisione Resistenza”.  La nuova Divisione prevede la nuova abilità Coltello tattico, una nuova pistola SAP 9 mm specifica per la divisione, così come altre capacità che possono cambiare l’andamento della battaglia, come per esempio l’abilità di confondere le mini mappe dei nemici.

L’evento The Resistance per la community offre ai giocatori nuovi contenuti come nuove armi ed uniformi, usate durante le insurrezioni della Resistenza nell’Europa martoriata dalla guerra.  I fan, inoltre, possono partecipare ad eventi della nuova modalità di gioco, come il ritorno a tempo limitato delle modalità di gioco Cerca Gli Oggetti e Demolizione, oltre che playlist con PE doppi a rotazione nelle modalità Multiplayer, Guerra e Zombi. I Lanci di Riformamenti di The Resistance possono essere guadagnati gratuitamente semplicemente giocando a Call of Duty: WWII durante il periodo l’evento.  I giocatori possono tornare ai quartier generali ogni settimana dell’evento per un Lanci di Rifornimenti gratuito di The Resistance, o per ricevere Ordini Speciali e Contratti che garantiscono nuove armi, boost dell’XP, Crediti Armeria e molto altro.  I giocatori possono inoltre acquistare i Lanci di Rifornimenti con la valuta in-game dei Punti Call of Duty.  L’evento The Resistance per la community include Rewards Collection ispirati alla Resistenza, completamente inediti e con una durata limitata nel tempo. 

*I giocatori che acquistano un Season Pass ricevono tutti i contenuti del Season Pass 2018 di Call of Duty: WWII.  Il contenuto del Season Pass non è definitivo, può essere soggetto a cambiamenti e potrebbe non includere tutti il contenuto per il download disponibile per il gioco. Il contenuto del Season Pass potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi, e prezzi e date di rilascio potrebbero cambiare a seconda della piattaforma.  Il contenuto del Season Pass dovrebbe essere scaricato soltanto dallo store in-game; non acquistare separatamente, o il costo verrà addebitato nuovamente.  Il contenuto del Season Pass può essere venduto separatamente.

Call of Duty: WWII è classificato PEGI18 ed è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, e Steam.  Il titolo è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), e sviluppato da Sledgehammer Games con il supporto di sviluppo di Raven Software. Per tutte le ultime news, visita www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o segui @CallofDuty e @SHGames su Twitter, Instagram e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×