GameStorm

News del 22 gennaio 2018

Cyberpunk 2077 avrà delle musiche ‘’mai sentite prima d’ora’’


 

La colonna sonora è sicuramente un ingrediente importante per la buona riuscita di un gioco. Azzeccare la parte musicale e creare qualcosa che accompagni in maniera perfetta il copione, è un’impresa che non sempre riesce a tutti, purtroppo.

CD Projekt Red sa bene dell’importanza di avere un’ottima soundtrack, e per questo il compositore che lavorerà a Cyberpunk 2077, Bryan “Brain” Mantia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Questo progetto in particolare è stato una sfida, perché gli sviluppatori vogliono delle musiche che non si sono mai sentite prima d’ora… Vogliono dei brani che verrebbero creati nel 2077… La cosa mi piace perché adoro i ‘rumori bianchi’ e immagino che la musica tra 60 anni punterà in quella direzione, sfruttando ogni frequenza del campo uditivo umano. Insomma, sono davvero pompato per questo esperimento!”.

Immaginare che musica andrà di moda tra 60 anni è sicuramente un’impresa, e in attesa di scoprire il risultato di questo esperimento, non ci resta che fare un in bocca al lupo a Bryan per questo progetto.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2018/01/22/cyberpunk-2077-music-unique/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×