GameStorm

News del 16 gennaio 2018

GTA Online: sportiva classica Grotti GT500 e modalità Maestro d'armi aeree ora disponibili

Il successo di GTA Online continua a dismisura e, da poche ore, sono disponibili alcune novità interessanti. Per poterle conoscere nel dettaglio, v’invitiamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale diramato da Rockstar Games.

COMUNICATO STAMPA

GROTTI GT500 ORA DISPONIBILE

Arrivare a destinazione tutto intero non è un gran traguardo, se lo fai senza sfoggiare una vagonata di classe. Per fortuna c'è la sportiva classica Grotti GT500, uno dei migliori esempi dell'eccellenza automobilistica italiana: seducente e totalmente disinteressata alla tua sicurezza al volante. Acquista oggi stesso la tua Grotti GT500, disponibile in esclusiva da Legendary Motorsport.  

MAESTRO D'ARMI AEREE - NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE ORA DISPONIBILE

Hai abbattuto un paio di rivali con un P-996 Lazer e ti sei autoproclamato "Re dei cieli", ma come te la cavi con gli elicotteri d'assalto? Sai schivare i proiettili mentre usi il Thruster? Beh, Maestro d'armi aeree metterà alla prova le tue manie di grandezza in una gigantesca zuffa aerea per un massimo di 16 giocatori, divisi in 4 squadre. Combatti nei cieli di Los Santos in diversi tipi di scontro aereo e fai saltare per aria i tuoi rivali a suon di missili. Ottieni GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Maestro d'armi aeree fino al 22 gennaio. 

SCONTI PER MIGLIORARE STILE E SICUREZZA 

Sappiamo che hai fretta di salvare il mondo, ma è il momento di aggiungere un tocco personale alla tua nuova base. Maze Bank Foreclosures taglia i prezzi su alcune opzioni di personalizzazione della tua base operativa, inclusa una sala di controllo completa di armi e che ti darà la possibilità di scatenare una squadra d'assalto contro i tuoi nemici ogni volta che vorrai. Dopo aver finito di riorganizzare la tua fortezza sotterranea, non perderti gli sconti su alcuni veicoli progettati per schiacciare i tuoi avversari con brutale efficienza:

  • Stili della base operativa – 25% di sconto
  • Decorazioni della base operativa – 25% di sconto
  • Sala di controllo – 25% di sconto
  • Buckingham Pyro (aereo) – 25% di sconto (prezzo normale e speciale)
  • HVY Nightshark (veicolo armato) – 25% di sconto

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Rimpingua il tuo conto di gioco alla Maze Bank con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana. Fino al 22 gennaio:

  • Gara stunt premium – "In picchiata" (solo per supercar)
  • Prova a tempo – "Tongva Valley"

Avvia le gare premium dall'app "Partita veloce" sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l'icona come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×