GameStorm

News del 14 gennaio 2018

Battlefield 1 - Le Operazioni saranno aperte a tutti i giocatori


 

Con un post sul forum ufficiale del gioco, DICE ha presentato il nuovo contenuto dello sparatutto, la nuova Campagna “Fire & Ice”, una modalità che torna dopo la pausa natalizia, e che sarà intrecciata con due Operazioni rilasciate in precedenza per le Campagne “They Shall Not Pass” e “Nel Nome dello Zar”.

La novità in tutto questo sta nel fatto che DICE ha annunciato anche un po’ di cambiamenti in arrivo su Battlefield 1, ossia la possibilità per tutti i giocatori, anche coloro che non possiedono il Season Pass, di poter partecipare a queste Operazioni. Bello, vero? Ovviamente ci sono tre punti importanti da tenere a mente:

  • Queste mappe saranno accessibili solamente in modalità Operazione.
  • I giocatori che possiedono solamente il gioco base non avranno a disposizione le armi, i veicoli e i soldati d’élite inclusi nell’espansione o mappa a pagamento.
  • Sarà possibile accedere all’Operazione solamente nel periodo in cui la Campagna è attiva.

Il motivo di questa decisione sta nel desiderio di DICE di riempire i server, e il modo migliore per farlo è offrire i contenuti a tutti i giocatori, con delle restrizioni più che legittime, per chi possiede solamente il gioco base.

Link di riferimento: http://forums.battlefield.com/en-us/discussion/133564/the-return-of-operation-campaigns

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×