GameStorm

News del 12 gennaio 2018

Cyberpunk 2077 - La demo sarebbe già giocabile e a breve partirà una massiccia campagna pubblicitaria


 

Vista la mancanza di notizie ufficiali da parte di CD Projekt Red, vari rumors si sono fatti largo sul web, tra cui quello che vi andiamo a presentare e che vi consigliamo, come sempre, di prendere con le pinze.

La notizia ci arriva dall’utente di YouTube LegacyKillaHD che sostiene di aver ricevuto le seguenti notizie da un impiegato Sony. Pare che infatti la compagnia nipponica abbia ricevuto la prima demo giocabile di Cyberpunk 2077, che però richiederebbe ancora uno o due anni di lavori per essere completo e pronto per essere lanciato sul mercato.

La soffiata si conclude con una dritta su una imponente campagna pubblicitaria legata al gioco, che dovrebbe partire a breve, suggerendo che presto si potrà finalmente vedere qualche filmato o trailer.

Vi ricordiamo che tutto questo potrebbe rivelarsi assolutamente falso, dato che si parla pur sempre di fonti anonime… ma è anche vero che, di recente, l’account del gioco ha twittato qualcosa dopo ben 3 anni di silenzio totale (potete vedere il cinguettio incriminato in calce).

*Beep*

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2018/01/12/cyberpunk-2077-playable-campaign/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×