GameStorm

News del 12 gennaio 2018

Miles Morales avrà un ruolo importante in ''Spider-Man'' di Insomniac Games.


 

Tra i personaggi che accompagneranno Peter Parker e il giocatore nell’avventura proposta da Insomniac Games in Spider-man, c’è anche Miles Morales, introdotto nell’universo Ultimate dei fumetti nel 2011.

Bryan Intihar, creative director del gioco, ha parlato un po’ di lui e dell’importante ruolo che ricoprirà nell'intervista rilasciata alla rivista GamesTM: “All’inizio Miles aveva un ruolo molto più marginale, ma a furia di fare ricerche sul personaggio, mi sono ritrovato a leggere sempre più cose su di lui e me ne sono innamorato. Esattamente come MJ offre una diversa prospettiva del mondo, ho ritenuto che Miles e il suo rapporto con Peter porti sul piatto qualcosa di diverso.

Miles è più giovane di lui, e il modo in cui vivono gli eventi e come entrano a far parte l’uno nella vita dell’altro è davvero peculiare. Fin dall’inizio ho affermato di voler creare un universo di Spider-Man unico, con richiami ai fumetti e ai film, ovviamente, ma che offra qualcosa di diverso e originale… Sono davvero gasato per questo personaggio e per il percorso pensato per lui. Sarà particolare e sorprenderà le persone”.

Per sapere esattamente cosa intende, non ci resta che aspettare il lancio del gioco, che resta ancora senza una data ufficiale.

Link di riferimento: http://wccftech.com/insomniac-explains-miles-morales-role/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×