GameStorm

News del 11 gennaio 2018

Ys VIII: Lacrimosa of Dana - Re-localizzazione inglese completata, la versione PC debutta il 30 gennaio


 

Come vi abbiamo informato qualche mese fa, NIS America aveva annunciato che, a causa di alcune lamentele legittime da parte dei fan, avrebbe lavorato per migliorare la localizzazione inglese di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, riscrivendo l’intero copione e doppiando nuovamente le battute. Un lavoro che è iniziato nel mese di ottobre, e che si è finalmente concluso a gennaio.

L’update sarà ovviamente gratuito, e verrà scaricato automaticamente il 30 gennaio da tutti coloro che possiedono una copia del gioco per PS4 e PS Vita. Quello stesso giorno segna anche il debutto della versione PC del gioco, che fino al 6 febbraio offrirà dei DLC gratuiti che aggiungeranno nuove armature e abiti per Adol, un art book digitale, 5 brani della colonna sonora e un costume per Laxia.

Qui di seguito trovate le immagini pubblicate dal publisher per mostrare i frutti del lavoro sulla localizzazione migliorata.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ys-viii-lacrimosa-dana-re-localization-complete-pc-release-date-announced/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×