GameStorm

News del 5 gennaio 2018

Dissidia Final Fantasy NT – Svelato il roster per il week-end di Beta in arrivo in Giappone


 

Come vi abbiamo informato durante gli ultimi giorni del 2017, Square Enix ha annunciato le date della fase beta per Dissidia Final Fantasy NT, che in Europa si terrà dal 12 al 21 gennaio, a differenza del Giappone, dove i test sono stati scaglionati in più weekend.

Visto l’arrivo imminente del fine settimana del 6 e 7 gennaio, il publisher nipponico ha presentato due trailer composti per lo più da cutscene (che trovate in calce), e ha pubblicato la lista dei personaggi disponibili nei due giorni.

Per sabato, 6 gennaio, il roster vedrà la presenza di: Guerriero della Luce, Firion, Cecil Harvey, Cloud Strife, Squall Leonhart, Gidan Tribal, Jecht, Noctis, l’Imperatore, Golbez, Terra Branford, Y’shtola, Cavalier Cipolla, Bartz Klauser e Ramza Beoulve.

Per domenica, 7 gennaio, il roster renderà disponibili: Garland, Nube Oscura, Cloud Strife, Sephiroth, Kuja, Tidus, Noctis, Cain Highwind, Kefka Palazzo, Artemisia, Shantotto, Ace, Exdeath, Vaan e Ramza Beoulve.

In attesa di scoprire ulteriori novità circa i contenuti disponibili durante la fase Beta in Europa, vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in esclusiva per PS4, a partire dal 30 gennaio.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×