GameStorm

News del 13 dicembre 2017

Pokémon GCC - Il 2 febbraio 2018 le stelle si allineano con l’uscita di Sole e Luna – Ultraprisma

Arrivano nuove interessanti notizie riguardanti le prossime espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Nella giornata odierna, infatti, sono stati comunicati i dettagli di Sole e Luna – Ultraprisma. Potete trovare il comunicato stampa ufficiale qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International ha annunciato oggi la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna - Ultraprisma, in arrivo in Italia il 2 febbraio 2018.

Sulla scia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i videogiochi di recente pubblicazione, la nuova espansione del GCC Pokémon è ambientata a UltraSinnoh, una delle distorte regioni parallele raggiunte tramite l’Ultravarco che appare nei videogiochi.

Sole e Luna - Ultraprisma introduce nel GCC Pokémon una nuova meccanica di gioco, quella delle carte stella prisma: potenti carte Pokémon e Allenatore che, se giocate nel modo giusto, daranno la possibilità di ribaltare le sorti di un incontro. A causa dell’enorme effetto sul gioco, ogni giocatore potrà utilizzare soltanto una copia di qualsiasi carta stella prisma nel proprio mazzo.

L’espansione Sole e Luna - Ultraprisma conterrà:

  • Più di 150 carte
  • Sei carte stella prisma
  • Cinque carte Ultracreatura
  • 18 carte a figura intera

Le buste di espansione conterranno:

  • Una selezione di dieci carte di questa espansione, tra cui almeno una carta rara, o di rarità superiore, e una carta Energia base aggiuntiva.

Per ulteriori informazioni sull’espansione Sole e Luna - Ultraprisma e sui prodotti di questa linea, visita: www.pokemon.it/gcc.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×