GameStorm

News del 10 dicembre 2017

Spider-Man - Una video-intervista ci offre qualche nuova informazione sul gioco di Insomniac Games


 

Se le ultime informazioni che vi abbiamo dato su Spider-Man non vi sono bastate, ci pensa il team di Insomniac Games, insieme agli sceneggiatori del fumetto dedicato all’Uomo Ragno, Dan Slott e Christos Gage, che al momento collaborano alla stesura del copione del gioco, a darci qualche curiosità, in particolare sul villain Mr. Negativo.

Come sottolineato da tutti i protagonisti dell’intervista che potete trovare in calce, Spider-Man è uno degli eroi più amati; tipico sfigato che non ha né soldi, né fama, Peter Parker è il ragazzo della porta accanto, nonchè parte integrante delle (migliori) avventure dell’Uomo Ragno, ed è proprio questa sua umanità a renderlo uno dei personaggi nel quale molti lettori si sono immedesimati.

La dualità uomo/eroe lo porta a chiedersi quale sia la mossa giusta da fare nel caso di Martin Lì, filantropo che si occupa del rifugio per senzatetto dove lavora zia May, ma che nasconde un lato oscuro che lo consuma e prende forma nei panni di Mr. Negativo. Ed è proprio questo contrasto, e la capacità di resistere “all’io malvagio”, ad essere al centro del filone narrativo del gioco.

Ci vengono mostrati anche degli sprazzi di gameplay, dove possiamo vedere alcune delle armi “negative” sfruttate dal villain, come ad esempio delle bombe di energia o delle normalissime armi rese speciali dai suoi poteri.

Vi ricordiamo che non è stata ancora annunciata la data di lancio del gioco, che è previsto per il 2018.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×