GameStorm

News del 10 dicembre 2017

Insomniac Games parla di quanto è migliorato il gioco rispetto all’E3 2017


 

Spider-Man di Insomniac Games, è sicuramente uno dei titoli più attesi dalla community e dai fan dell'Uomo Ragno, soprattutto dopo quello che è stato mostrato all’ultimo E3, che presentava un gioco davvero entusiasmante, tra uno stile di combattimento libero e la presenza di personaggi storici della saga.

A sentire Bill Rosemann, direttore creative di Marvel Games, Bryan Intihar, direttore creativo di Insomniac Games e Ryan Penagos, dirigente di Marvel Digital Media, il gioco adesso è addirittura migliorato, e continuerà a farlo.

Tra gli aspetti che sono stati ritoccati in questi mesi, c’è lo “swing” della ragnatela, che è più veloce rispetto a quello mostrato all’E3. Inoltre ci viene fatto sapere che, se Spider-Man oscilla contro un palazzo, non si limiterà a sbatterci contro, ma inizierà ad arrampicarsi, mantenendo lo slancio.

Il trio conclude la chiacchierata su Periscope dichiarando che sono voluti rimanere fedeli ad una delle regole basilari dell’Uomo Ragno: non uccidere. Per questo l’Arrampicamuri salverà chiunque sia sul punto di morire, anche un nemico che avete appena lanciato da un palazzo, acchiappandolo con la sua ragnatela.

Vi ricordiamo che l'uscita di Spider-Man su PS4 è prevista per il 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/spider-man-ps4-traversal-killing/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×