GameStorm

News del 9 dicembre 2017

Dalla PSX 2017, Hideo Kojima parla del suo rapporto con Sony


 

Se siete ancora confusi dall’ultimo trailer di Death Stranding presentato durante i Game Awards 2017, possiamo assicurarvi che siete in ottima compagnia. Enigmatico come sempre, Hideo Kojima ha partecipato anche alla PlayStation Experience 2017 tenutasi nella notte, e ovviamente non ha rilasciato nessuna informazione sul tanto atteso titolo.

In compenso ha dichiarato che il trailer presentato qualche giorno fa girava su PS4 Pro in 4K, e che la seconda metà (quando il personaggio di Norman Reedus entra in acqua) è giocabile.

Tra gli altri argomenti toccati da Kojima, c’è anche il motivo che l’ha spinto a collaborare con Sony, ossia la possibilità di mantenere una certa libertà creativa alla quale non voleva rinunciare dopo aver interrotto il rapporto con Konami, ed è qui che è entrato in gioco Andrew House. Il dirigente di Sony si è infatti posto in maniera del tutto informale con Kojima, senza parlare di previsioni di vendita, fascia d’età a cui sarebbe stato indirizzato il prodotto, e budget, ma ascoltando le idee proposte e accettandole.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/death-stranding-playstation-experience/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×