GameStorm

News del 7 dicembre 2017

Star Wars: Battlefront II – Disponibili i contenuti gratuiti ispirati a ‘Gli ultimi Jedi’


 

Nonostante si sia parlato di Star Wars: Battlefront II più per i lati negativi che quelli positivi, bisogna spezzare una lancia (o una spada laser, per stare in tema) a favore del titolo di EA, che offre degli interessanti DLC post-lancio completamente gratuiti.

Si parte con il primo update della “prima stagione”, che sarà ovviamente a tema Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi. L’evento è partito ad inizio settimana, permettendo ai giocatori di scegliere con che fazione allearsi, Primo Ordine o Nuova Repubblica, e dando loro delle missioni a tema e conseguenti ricompense.

A partire dal 13 dicembre saranno aggiunte tantissime novità alla modalità multiplayer: due nuovi eroi, Finn e Capitan Phasma, una nuova mappa (Crait) per la modalità Assalto Galattico, la mappa di D’Qar per la modalità Caccia stellari all’assalto, un nuovo veicolo (l’A-Wing di Tallie Lintra) e nuove sfide settimanali e giornaliere.

Per quanto riguarda invece quella single-player, sarà disponibile una nuova missione intitolata “Resurrezione”, che metterà il giocatore nuovamente nei panni di Iden Versio durante i giorni della scalata al potere del Primo Ordine.

Tutto questo sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC in concomitanza con il debutto nelle sale cinematografiche americane del film di Star Wars, previsto per il 15 dicembre.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/star-wars-battlefront-2s-free-last-jedi-season-of-/1100-6455387/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×