GameStorm

News del 7 dicembre 2017

Ghost of Tsushima - Emergono nuovi dettagli sul protagonista e sulla trama

Mostrato in occasione della Paris Games Week dello scorso novembre, Ghost of Tsushima si è subito proposto come una delle più interessanti tra le prossime esclusive per Sony PlayStation 4. Escludendo il reveal trailer, si conosce ancora poco sul nuovo lavoro di Sucker Punch. Oggi, dalla divisione neozelandese di PlayStation giungono nuovi dettagli, poi rimossi dalle pagine ufficiali (ovviamente non prima che qualcuno le riportasse), relativi al protagonista del game.

Si chiamerà Jin, samurai che rappresenta l’unica speranza di vittoria contro Khan e il suo esercito mongolo che hanno preso possesso dell’isola di Tsushima. Il titolo sarà ambientato nel Giappone del 1742 tra foreste di bambù, castelli e paesaggi lussureggianti.

“Riuscirai a dar vita alla tua leggenda come ‘Fantasma di Tsushima’ in una storia sanguinosa di tradimenti e sacrificio, ispirata alle leggende dei Samurai?”

Inoltre è stato confermato l'attore Daisuke Tsuji nei panni di Jin.

Cosa ne pensate? Vi intriga il progetto di Sucker Punch? Qualora ve lo siate perso vi lasciamo qua sotto il reveal trailer.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/28077-ghost-tsushima-details-leaked.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×