GameStorm

News del 6 dicembre 2017

Gli eroi del Wrestling arrivano su Nintendo Switch

I possessori di Nintendo Switch amanti del Wrestling a partire da oggi possono godersi i loro campioni a portata di mano: WWE 2K18 è da oggi disponibile anche sulla nuova console della Grande N. Vi alleghiamo le parole del publisher e il trailer di lancio dell'edizione Switch, ricordandovi che potete consultare (cliccando qua) la nostra recensione del game.

COMUNICATO STAMPA

WWE 2K18 è disponibile anche per Nintendo Switch da oggi, 6 dicembre, in formato fisico e digitale.

Chi ha prenotato la versione fisica di WWE 2K18 per Nintendo Switch riceverà due versioni giocabili del famoso Hall of Famer WWE Kurt Angle: il suo personaggio WWE "American Hero" (2001) e la sua maschera ECW "Wrestling Machine" (2006). Gli acquirenti della versione digitale di WWE 2K18 potranno scaricare il pacchetto Kurt Angle in via gratuita fino al 13 dicembre.

L'edizione per Nintendo Switch è un'esperienza completa che comprende il sistema di prese e di calcolo del peso coinvolto, oltre a migliaia di nuove animazioni, un backstage enorme e fino a sei personaggi su schermo contemporaneamente. Potrai giocare sullo schermo televisivo oppure in modalità portatile, in multigiocatore online o locale in match da un massimo di quattro persone. 

L'edizione per Nintendo Switch offre fin dall'uscita una serie di fantastiche opzioni.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


video

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×