GameStorm

News del 5 dicembre 2017

Dead Rising 4: Frank's Big Package è disponibile per PS4

Frank West è pronto per ammazzare ondate di Zombie anche su PlayStation 4. A partire da oggi, infatti, Dead Rising 4 è disponibile anche sulla console Sony, nell'edizione Frank's Big Package che include anche tutti i DLC rilasciati post lancio da Capcom. Al termine della notizia potete goderivi il simpatico trailer di release della suddetta versione per PS4.

COMUNICATO STAMPA

Oggi le orde di non morti sono arrivate giusto in tempo per festeggiare l'uscita di Dead Rising 4: Frank's Big Package per PS4 in tutta Europa e Nord America. Il titolo permette ai giocatori di scoprire tutti i contenuti di Dead Rising 4 precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e tutti i DLC. Questo bundle introduce anche una modalità di gioco chiamata "Capcom Heroes", un modo tutto nuovo di affrontare la storia di Dead Rising 4 che permette a Frank West di indossare una dozzina di costumi dei principali personaggi Capcom e di eseguire fenomenali attacchi speciali del personaggio selezionato. Gli attuali giocatori di Dead Rising 4 su Xbox One, Steam e Windows 10 possono scaricare gratuitamente la nuovissima modalità "Capcom Heroes".
Per celebrare il lancio di Dead Rising 4: Frank's Big Package e "Capcom Heroes" vi mostriamo un nuovo e divertentissimo trailer, scaricabile da QUI.
GRANDI caratteristiche, GRANDI contenuti. Dead Rising 4: Frank's Big Package ha tutto ciò che un fan di Dead Rising potrebbe mai chiedere. Questo pacchetto completo offre una grande quantità di contenuti di gioco:

  • Dead Rising 4 - Ultima versione del gioco principale con tutte le impostazioni di difficoltà.
  • Tutti i contenutiscaricabili - Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
  • Tutti i contenuti bonus - Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists.

Dead Rising 4: Frank's Big Package è disponibile da oggi per PlayStation4!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×