GameStorm

News del 5 dicembre 2017

La data di God of War leakata dal PS Store americano?


 

Nella giornata di ieri, il PS Store Nordamericano ha ricevuto un interessante annuncio nella pagina dedicata al titolo dello studio Santa Monica. Ovviamente ci riferiamo al tanto atteso God of War, di cui in tanti aspettano con ansia una data di lancio che sembra non arrivare… o forse è arrivata proprio nella notte?

Come potete vedere dall’immagine sottostante, la pagina del gioco è stata aggiornata con una data ben precisa, che darebbe il titolo in uscita il 22 marzo 2018.

Probabilmente, al momento della stesura dell’articolo, Sony avrà già rimediato all’erroraccio, anche se vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le pinze, dato che non è certo che la data mostrata coincida effettivamente con quella del lancio. Ci teniamo però a sottolineare una simpatica coincidenza relativa al lancio nordamericano del primo titolo della saga su PlayStation 2, che risale proprio al 22 marzo 2005.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/god-war-release-date/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
05-12-2017
ozzo

Data accettabile! Anche simpatica l coincidenza! A questo punto attendiamo solo una conferma. Se è apparso sullo store per me è già d considerarsi valida!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×