GameStorm

News del 10 novembre 2017

Little Nightmares - Disponibile l'espansione The Hideaway

A partire da oggi, ritorna l'incubo di Little Nightmares con la seconda espansione/DLC dell'expansion pack Secrets of The Maw. Si tratta di The Hideway nel quale il Fuggiasco deve scampare alle temibili insidie dopo essersi risvegliato nelle sala motori de "Le Fauci". Inoltr, sempre da oggi 10 novembre, è possibile testare il game attraverso la demo gratuita disponibile sugli store di PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

In The Hideaway, la seconda storia di Secrets of The Maw, il Fuggiasco si risveglia nella sala motori de Le Fauci, un luogo sudicio e oscuro popolato dai Nomini. Incluso nell’Expansion Pass del pluriacclamato LITTLE NIGHTMARES di Tarsier Studios, The Hideaway è ora disponibile su PlayStation™Network, Xbox Live, STEAM®, GOG.com e altri distributori PC. Sempre da oggi è disponibile anche una demo gratuita su PlayStation™Network e XboxLive dell’avventura iniziale di Six. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è anche lieta di annunciare la data di uscita della terza e ultima storia di Secrets of The Maw, il 10 febbraio.

Come illustrato nel nuovo video rilasciato oggi, il Fuggiasco dovrà trovare e salvare i Nomini, per riuscire a fuggire da questo lugubre luogo. Queste curiose creature nascondono un segreto, ma potranno aiutarlo a superare qualsiasi ostacolo! Da dove provengono tutti questi Nomini? Quali segreti si celano nel loro nido? Questa seconda storia introduce enigmi con meccaniche più complesse, che richiederanno di collaborare con i Nomini, e una struttura delle ambientazioni che offrirà più libertà nell’esplorazione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×