GameStorm

News del 9 novembre 2017

Xenoblade Chronicles 2 – Ecco quattro nuove Blade rare


 

Vi presentiamo una carrellata di ben quattro Blade rare che sono state presentate su Twitter in questi giorni. Come è ormai diventata abitudine, infatti, Monolith Software ha pubblicato un’immagine, accompagnata da un video di presentazione che ci mostra brevemente la Blade in azione.

Partiamo dalla prima, Dicharao, una Blade dall’aspetto demoniaco, disegnata da Ryosuke Aiba, art director di Final Fantasy III. Qui di seguito potete vedere la bozza che la ritrae.

A seguire abbiamo Teni, la Blade con le sembianze da dragone. Anche lei può vantare un illustre disegnatore, dato che a disegnarla è stato Hideo Minaba, art director di Final Fantasy XII. Qui potete vedere un’immagine col suo design.

La terza si chiama Guren, ed è una Blade con un caratterino un po’ particolare, data l’irascibilità che la contraddistingue. A disegnarla è stato Minoru Iwamoto, designer dei personaggi di Tales. Nella bozza potete vedere il bellissimo stile usato per disegnarla, con le fiamme che stanno probabilmente ad indicare la sua bruciante ira.

L’ultima Blade presentata è Yaegiri, sempre in cerca di un forte avversario che le permetta di dimostrare i frutti del suo allenamento. Disegnata anche lei da Minoru Iwamoto, qui di seguito potete ammirare l’intricato design che la caratterizza.

Chiudiamo lasciandovi un’immagine che ci mostra un bozzetto di Zeke, il compare di Rex, il cui segno particolare è la benda che porta sull’occhio, che pare nasconda l’anima di un eroe. Insieme a lui, vi presentiamo anche la sua Blade, Saika.

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 sarà un’esclusiva Nintendo Switch, disponibile dal 1° dicembre.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×