GameStorm

News del 7 novembre 2017

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia - Aperte le prenotazioni e annunciata la data di uscita


 

Bandai Namco è lieta di dare il benvenuto ufficiale a tutti coloro che decideranno di iniziare questa nuova avventura in quel di Britannia, rivelando la data di lancio di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia.

Prendete il calendario del 2018 più vicino a voi, sfogliate fino ad arrivare a febbraio, e fate un bel cerchio rosso sull’8, perché quello è il giorno in cui questo incredibile viaggio avrà inizio. Il publisher ha dato il via anche ai pre-order, svelando anche quali saranno i bonus per chi lo effettuerà.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha aperto le prenotazioni per la versione retail di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, annunciando che il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale)

Prenotando il gioco, si otterrà un intero set di costumi formali, che include: Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (formato umano), Escanor, Gowther e Merlin.

Con l’annuncio della prenotazione, sono state svelate alcune nuove informazioni sul gioco. Escanor, il Peccato di superbia con il simbolo del leone presente nella prossima stagione, sarà giocabile nel gioco principale. È conosciuto soprattutto per ottenere un potere immenso durante il giorno e diventare sempre più debole con il tramontare del sole. Il suo Tesoro sacro è l’Ascia divina Rhitta e il suo potere viene chiamato Sunshine. Inoltre, la nuova Stagione della serie, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, già trasmessa nel corso dell’anno in Giappone, sarà disponibile dalla primavera del 2018 come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation®4 sia in versione retail che in formato digitale con una localizzazione EFIGS.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×