GameStorm

News del 31 ottobre 2017

Destiny 2 – Presentato il trailer della prima espansione: La Maledizione di Osiride


 

Guai in arrivo in Destiny 2! Si è aperto un antico portale su Mercurio, e non porta niente di buono. Questo, infatti, è usato da temibili macchine che, ovviamente, non hanno buone intenzioni, e toccherà ai Guardiani occuparsi di questo problema, ed evitare che il loro piano di riplasmare l’universo a loro immagine diventi realtà.

Questo è l’incipit della prima espansione di Destiny 2, in arrivo a dicembre. Per scoprire i dettagli su “La maledizione di Osiride”, non vi resta che leggere il comunicato stampa ufficiale, e vedere il trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Svelati oggi i dettagli della prima espansione di Destiny 2: si chiamerà ‘La Maledizione di Osiride’ e verrà lanciata il 5 dicembre 2017 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

‘Destiny 2 – Espansione I: Maledizione di Osiride’ si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, nella quale sei stato spedito su Mercurio in missione per trovare Osiride - il più potente Stregone mai esistito - per scoprire le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.

‘La Maledizione di Osiride’ aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l’universo aggiungendo un’inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×