GameStorm

News del 19 ottobre 2017

Dream Alone, Indygo ed Exorder verranno mostrati durante la TwitchCon 2017


 

Con il comunicato stampa che andiamo a mostrarvi, Fat Dog Games è lieta di annunciare che Dream Alone, Indygo ed Exorder verranno mostrati durante la TwitchCon 2017, convention che si terrà in quel di Long Beach, California, dal 20 al 22 ottobre.

Per tutti i dettagli, vi invitiamo a continuare la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio indie polacco di Fat Dog Games, è lieto di annunciare che Dream Alone, Indygo ed Exorder verranno mostrati durante la TwitchCon 2017, che si terrà dal 20 al 22 ottobre.

La TwitchCon è una convention che si tiene a Long Beach, California, nei giorni che vanno dal 20 al 22 ottobre, ed è dedicata agli streamer e alle loro community. Durante la kermesse, i Twitchers e i loro fan potranno guardare e provare i giochi, e imparare insieme.

Dream Alone è un platform 2D simile a Limbo o Inside, che presenta il classico gameplay dei platform, con trappole mortali, una storyline cupa e abilità uniche. Tutto ruota intorno alla storia di un ragazzino di nome Irra, che intraprende un pericoloso viaggio per trovare la mitica Lady Death, l’unica persona in grado di aiutarlo a salvare la sua famiglia e tutto il suo villaggio da una misteriosa malattia. Il gioco ha preso parte a molti eventi importanti in tutto il mondo, ricevendo molti complimenti e recensioni positive. Il lancio di Dream Alone è previsto per il secondo quarto del 2018.

Indygo è un punta e clicca disegnato ed illustrato dagli studenti della Fine Arts Academy e dai membri del Pigmentum Game Studio, che si focalizza sul tema della depressione ed è ambientato unicamente nel laboratorio del protagonista, il pittore Thomas Perry, isolatosi dal resto del mondo. I creatori hanno deciso di parlare dell’importante tema della depressione, combattendone la stigmatizzazione e rendendo noti i disturbi dell’umore. Il gioco ha di recente vinto il terzo premio al Big Indie Pitch, ed è stato lodato dal ministro della cultura polacco, per il suo impegno nel sociale. Indygo sarà disponibile dal 24 ottobre.

Exorder è un gioco tattico a turni, simile alle serie di Advance Wars, Ancient Empires II ed X-COM. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy con un roster di personaggi particolari che dovranno scoprire il mistero delle Tre Lune. Include sia la modalità Storia che quella multiplayer, e verrà rilasciato il 1° dicembre.

Tutti e tre i giochi possono essere già aggiunti alla wishlist di Steam.

Per ulteriori informazioni:

Fat Dog Games: www.fatdoggames.com
Fat Dog Games Facebooku: https://web.facebook.com/fatdoggg/
Fat Dog Games Instagram: https://www.instagram.com/fatdoggames/
Fat Dog Games Twitter: https://twitter.com/FatDogGames
Fat Dog Games Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8GUYwcNiMTNy9rn9ZrjMxQ

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×