GameStorm

News del 19 ottobre 2017

Hakuoki: Edo Blossom arriverà anche in Europa nel 2018


 

Come comunicato da Idea Factory International nelle scorse ore, la loro visual novel, Hakuoki: Edo Blossom sarà disponibile anche in Europa, in esclusiva solo su PS Vita. Nel caso non lo abbiate mai sentito nominare, ci sembra giusto informarvi che il gioco è la versione rimasterizzata della saga di Hakuoki, e funge da sequel del titolo Hakuoki: Kyoto Winds. che ha debuttato quest’anno su PS Vita e PC.

La saga vede come protagonista Chizuru, impegnata insieme al corpo di polizia noto come Shinsengumi, nella ricerca di suo padre scomparso. Alla fine del periodo Bakumatsu, il party ha preso parte alla Battaglia di Toba-Fushimi, che avrebbe deciso il futuro dello shogunato Tokugawa, minacciato dall’ondata crescente di Nazionalismo Imperiale. Sconfitti, gli Shinsengumi hanno dovuto battere in ritirata, e alcuni di loro si nascosero per non svelare al mondo il segreto delle Furie.

Gli eventi di Hakuoki: Edo Blossom metteranno a dura prova la bussola morale di Chizuru e dei suoi amici, che dovranno adattarsi al cambiamento sociale che vivrà il Giappone.

Prima di lasciarvi alle immagini della versione giapponsese del gioco, vi segnaliamo la presenza di ben 12 personaggi con cui poter intraprendere una relazione, e 30 finali che dipenderanno dalle scelte prese del giocatore.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/hakuoki-edo-blossoms-west-release/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×