GameStorm

News del 18 ottobre 2017

Blizzard svela il proprio programma per il Lucca Comics & Games

Manca ormai poco all’apertura dei cancelli per l’attesa seconda edizione annuale del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 1 al 5 novembre. Il Colosso Videoludico Blizzard ha annunciato la propria presenza alla fiera con, ovviamente, Overwatch, ma anche Heroes of the Storm, Hearthstone e, per la prima volta nella manifestazione, un Blizzard Store.

COMUNICATO STAMPA

Dall'1 al 5 novembre, giocatori e fan dei fumetti si raduneranno in Toscana per l'annuale convention Lucca Comics & Games, dove Blizzard sarà presente con Heroes of the Storm, Overwatch e Hearthstone!

Blizzard sarà protagonista alla manifestazione con un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, dove sarà possibile giocare a Heroes of the Storme provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4. Ci sarà anche una vera e propria locanda di Hearthstone nel baluardo adiacente, dove si potrà giocare su tablet e divertirsi affrontando gli altri avventori.

Ma soprattutto ci saranno due eventi da non perdere: prima di tutto, sarà possibile assistere tutti insieme alla cerimonia di apertura della BlizzCon 2017 in diretta dagli Usa, che sarà trasmessa venerdì 3 novembre presso la suggestiva ESL eSports Cathedral di piazza San Romano a partire dalle 19.00.

E poi sabato 4 novembre ci sarà la sfilata dei cosplayer Blizzard, che inizierà al baluardo Santa Maria alle 13.00 e terminerà allo stand Blizzard intorno alle 17:30.

Infine, il negozio Blizzard farà la sua prima apparizione a un evento italiano, con il merchandise ufficiale in vendita presso lo stand Blizzard, dove sarà possibile trovare oggetti esclusivi della convention.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×