GameStorm

News del 12 ottobre 2017

.hack//G.U. Last Recode - Nuove immagini spoiler dal quarto capitolo inedito


 

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha rilasciato una carrellata di immagini di .hack//G.U. Last Recode che contengono un alto tasso di spoiler, dato che sono prese dall’inedito quarto capitolo che farà parte di questa versione remastered della trilogia originale. Se non volete rischiare di incappare in anticipazioni, vi consigliamo di non proseguire oltre nella lettura.

Per coloro che invece gli spoiler se li mangiano a colazione, abbiamo parecchie informazioni e contenuti. Prima di tutto, partiamo con la trama, che ci pone di fronte un Haseo che riesce a trovare e liberare Ovan, con quest'ultimo che si unirà al party. Il blocco che aveva al braccio sinistro viene tolto, ed è ora fornito di quello che possiamo definire un terzo braccio che può essere usato in battaglia. Il suo metodo di combattimento alternerà le due pistole al braccio/frusta, con cui potrà spazzare una vasta area intorno a sé.

La galleria completa è visualizzabile cliccando sul link di riferimento, inoltre vi ricordiamo che .hack//G.U. Last Recode sarà disponibile dal 3 novembre solo su PS4 e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/hack-gu-last-recode-screenshots-volume-4-spoilers-2/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×