GameStorm

News del 12 ottobre 2017

Bigben pubblicherà su console Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr sviluppato da NeocoreGames


 

Bigben Interactive annuncia che anche su console è arrivato il momento di “bruciare l’eretico, uccidere il mutante e purificare l’impuro!”. Il publisher francese ha infatti rilasciato la dichiarazione che trovate nel comunicato stampa, che ci informa della pubblicazione a livello globale di Warhammer 40.000: Inquisitor Martyr su PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin (Francia), 12 ottobre 2017 – Bigben e NeocoreGames annunciano la collaborazione per la pubblicazione e la distribuzione a livello mondiale di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr per Xbox One e PlayStation®4.

Il gioco, che attualmente è disponibile con Early Access su Steam, è stato accolto positivamente sia dalla community che dalla stampa specializzata che ha rilasciato impressioni positive. Lo studio di sviluppo NeocoreGames con sede a Budapest ha una profonda conoscenza degli Action-RPG su PC e console grazie alla licenza di "The Incredible Adventures of Van Helsing”.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un Action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40K. Il giocatore è un Inquisitore del settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni del Chaos Gods.

Il titolo è giocabile sia in single player che in co-op, sviluppato in modo da permettere al giocatore di intraprendere un grande numero di missioni e obiettivi. Si gioca con un personaggio a scelta nelle tre classi complementari, in ambienti distruggibili che forniscono una buona copertura per sopravvivere ai combattimenti sia tattici sia corpo a corpo. 

"Giocando come un Inquisitore in un Action-RPG sviluppato da uno dei più talentuosi studi specializzati sul genere è un sogno che diventa realtà per tutti i fan di Warhammer 40K! Il successo dell’Early Access su Steam è una conferma della qualità del gioco, e noi siamo felici di permettere ai possessori di console di scoprire questo mondo” dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di Bigben. 

“Siamo grandi fan del mondo di Warhammer 40.000, per cui cureremo questo gioco con passione nei minimi dettagli. Questo mondo è intenso, brutale e viscerale: perfetto per un Action-RPG” dichiara Zoltán Pozsonyi, producer di NeocoreGames.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr sarà disponibile nei primi mesi del 2018 su PC, PlayStation®4and Xbox One.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×