GameStorm

News del 11 ottobre 2017

God Eater 3 - Famitsu divulga tantissime nuove informazioni


 

Nell’ultimo numero della rivista Famitsu, era presente un’intervista col team di God Eater 3, che ha iniziato con lo scusarsi per i tre anni passati tra il lancio di God Eater 2: Rage Burst e l’annuncio di questo terzo capitolo, che però sono serviti a riconsiderare cosa la community ama di questa saga, grazie anche al feedback ricevuto. Per questo in GE3 si tornerà alle origini, e visto l’entusiasmo mostrato dai fan Oltreoceano, il capitolo debutterà anche sul mercato Occidentale.

Gli eventi narrati saranno temporalmente situati dopo quelli di GE2, e l’ambientazione sarà l’area che circonda il Quartier Generale Fenrir, nonostante questo sia stato distrutto nel capitolo precedente. Le conseguenze degli avvenimenti visti nel secondo capitolo portano il mondo a vedere in maniera diversa i God Eater.

Passando al lato tecnico, apprendiamo che il gioco è al 30% dello sviluppo, e che questo sta avvenendo su PC, per poi essere esportato su console. Tra i contenuti ci sarà il multiplayer, mentre per quanto riguarda la campagna singola, ci si devono aspettare vaste aree da esplorare (le più grandi mai viste nella saga), nemici con diverse abilità e proprietà rispetto agli Aragami, e saranno in grado di divorare il giocatore e aumentare così la propria forza.

Chiudiamo, infine, con la notizia di una versione mobile del gioco, che si chiamerà God Eater: Resonant Ops, e farà da ponte tra il secondo e terzo capitolo. Detto questo, non è comunque indispensabile giocarci per capire la trama di God Eater 3.

Questo è tutto, visto lo stato dello sviluppo, ancora “acerbo”, c’è da aspettarsi che per il lancio si dovrà attendere ancora un bel po’.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/10/god-eater-3-enemies-devour-player-become-stronger

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
11-10-2017
ozzo

Tante belle notizie ma ancora non si sa nulla sulle piattaforme... ok che ci sarà su console.... su switch ? Sicuramente miglioramenti su xboxx e ps4pro ci saranno... uscirà fra 2 anni

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×