GameStorm

News del 3 ottobre 2017

Disponibile il firmware 5.0 per PlayStation 4


 

Se n’è parlato tanto, e oggi PlayStation ha ufficialmente rilasciato il firmware 5.0 per PlayStation 4, che risulta essere abbastanza leggero, coi suoi 374 MB di peso.

Tra le tante novità apportate da questo nuovo aggiornamento, c’è la possibilità per i possessori di PS4 Pro di trasmettere video su Twitch ad una risoluzione di 1080p e 60fps. Per quanto riguarda le impostazioni Famiglia e gestione degli Account, ora sarà possibile controllare al meglio quelli dei minori.

Cambia anche il Menù Rapido, che si rinnova con nuove opzioni che non richiedono di abbandonare il gioco per essere attivate, e le sezioni Amici e Community. La prima, ora permette di creare un elenco personalizzato, mentre la seconda vi permette di collegare la community da voi creata alle vostre trasmissioni live, permettendo a chiunque di consultarne la pagina.

L’interfaccia grafica non resta a guardare, con le modifiche che vanno a personalizzare le notifiche, permettendo di disabilitarne l’anteprima, o la notifica stessa durante la visione di un film. Da oggi sarà inoltre possibile modificarne il colore.

Concludiamo la lista con le novità relativa a PSVR, con il supporto all’audio surround dei canali 5.1 e 7.1 quando si utilizzano le cuffie durante la visione di DVD e Blu-Ray in Modalità Cinema.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/10/03/ps4-firmware-update-5-00-has-been-released/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×