GameStorm

News del 3 ottobre 2017

Star Wars: Battlefront II - Che contenuti offrirà la Beta?


 

A rispondere a questa domanda ci pensiamo noi, mentre voi vi preparate a provare quello che si prospetta essere uno dei migliori giochi di questi mesi. Prima di tutto, per date e orari della fase Beta di Star Wars: Battlefront II, vi rimandiamo QUI, dove potete trovare tutto quanto, incluso il fantastico trailer rilasciato nelle ultime ore.

Questa Beta, una delle più corpose mai rilasciate da EA in fatto di contenuti, includerà la modalità Assalto Galattico su Naboo, la modalità Assalto coi Caccia Stellari su Fondor e Attacco su Takodana. Ci sarà anche la possibilità di provare la modalità Arcade in single-player, nella mappa di Theed.

Ogni giorno ci saranno delle sfide ad aspettarvi, che potete leggere qui di seguito:

  • 4 ottobre – Sfida Truppe d’Assalto: Gioca tutte e 4 le classi delle truppe d’assalto e sconfiggi 150 nemici in qualunque modalità.
  • 5 ottobre – Punti Battaglia e Sfide Eroe: Diventa un Eroe utilizzando i Punti Battaglia, scegli il lato chiaro o quello scuro e sconfiggi 20 nemici.
  • 6 ottobre – Sfide Arcade: Completa tre scenari Arcade, sconfiggi 30 nemici.
  • 7 ottobre – Sfide Assalto Galattico: Gioca un round dell’Assalto Galattico, sconfiggi 20 nemici giocando come Rinforzo, gioca come Rinforzo e sconfiggi un Rinforzo nemico, un Eroe, un cattivo e un assaltatore.
  • 8-9 ottobre: Sfida Assalto coi Caccia Stellari: Diventa una nave Eroe, distruggi 5 torrette, 5 oggetti e ottieni per 25 volte un Saviour Kill Assist.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/10/03/star-wars-battlefront-2-beta-start-times-pc-specs-ps4-xbox-one/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×