GameStorm

News del 26 settembre 2017

Gli Inhumans sono protagonisti del nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2

La Famiglia Reale dei Marvel Inhumans è protagonista del nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2. Il filmato, che potete vedere al termine della news, mostra i personaggi Freccia Nera, Medusa, Crystal,Karnak, Gorgon, Maximus e Lockjaw, nonchè la location Attilian, Dimora Ancestrale degli Inumani. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 14 novembre.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un NUOVO video di LEGO® Marvel Super Heroes 2, che mostra i componenti della Famiglia reale inumana, tra cui Freccia Nera, Medusa, Crystal,Karnak, Gorgon, Maximus e l'adorabile cane Lockjaw, tutti in formato LEGO®. Viene mostrata anche la loro dimora ancestrale, la Città inumana di Attilan, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel disponibili nel gioco, strappati al tempo e allo spazio per formare l'immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO® Marvel Super Heroes 2 , vieni a trovarci su Twitter @LEGOMarvelGame), Facebook (@LEGOMarvelVideoGame), Instagram (@LEGOMarvelGame) o YouTube (LEGOMarvelVideoGame).

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest'avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l'universo Marvel.
 
LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2017 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×