GameStorm

News del 26 settembre 2017

Street Fighter V con l’autunno si rifà il look


 

Nella giornata di oggi, 26 settembre, è previsto un nuovo update per Street Fighter V, che introdurrà un pacchetto con nuovi costumi, nuovi stage e nuove tracce musicali.

Nonostante uno dei nuovi costumi pensati per Chun-Li ci fa ricordare con nostalgia la stagione estiva, il nuovo pacchetto di costumi è pensato per dire arrivederci alla stagione marittima, e salutare l’arrivo delle fresche brezze dell’autunno, che riportano alcuni sui banchi di scuola, e altri già a festeggiare Halloween, col pacchetto Halloween Costume Bundle di quest’anno. Ogni abito costerà €3.99.

Non solo nuovi costumi, però, dato che tra le novità abbiamo anche il ritorno di uno stage visto in Street Fighter II: English Manor. Questo castello, che risplende grazie all’aurora boreale nello sfondo, potrà essere vostro al prezzo di €3,99, o 70.000 Fight Money.

Chiudiamo infine con l’ultimo contenuto aggiuntivo, che riguarda la soundtrack, che andrà ad ampliarsi grazie ai pacchetti Background Music, che aggiungeranno tracce direttamente da Street Fighter II.

Per vedere tutti i costumi inclusi nel pacchetto, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.capcom-unity.com/strumslinger/blog/2017/09/25/new-street-fighter-v-costumes-stage-and-music-packs-available-september-26

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×