GameStorm

News del 13 settembre 2017

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon - Presentati i bonus del pre-order


 

Non solo trailer per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, che si mostra anche in una carrellata di nuove immagini, che variano dal gameplay, alle cutscene, fino ai contenuti speciali disponibili per chi pre-ordinerà il gioco in uscita il 27 ottobre per PS4, PC e Nintendo Switch.

Partiamo subito coi bonus per Switch e PS4, che consistono in diversi costumi per Alushe: il Deception Timenoid Restrains Costume e il Fatal Frame Yuri Kozukata Outfit. Per chi deciderà di pre-ordinare non solo questo titolo, ma anche Blue Reflection, ci sarà un ulteriore outfit per entrambe le protagoniste dei giochi in questione. Per la versione PC le cose sono un po’ diverse, dato che questi contenuti saranno disponibili con l’acquisto del DLC “Gust costume bonus bundle: Blue Reflection & Nights of Azure 2.

Concludiamo la carrellata mostrandovi ora qualche immagine del gioco, e il tema per PS4, rigorosamente in risoluzione 4K. Per vedere il resto della galleria, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/nights-azure-2-trailer-4k-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×