GameStorm

News del 13 settembre 2017

Un aggiornamento col botto per Endless Space 2!


 

Il team di sviluppo dietro Endless Space 2, punta a rinnovare in continuazione il proprio gioco, offrendo sempre più nuovi ed interessanti contenuti alla community. Ed è proprio di questo che parliamo in questa notizia, alla quale alleghiamo il comunicato stampa ufficiale e il trailer che annuncia il nuovo update gratuito “Target Locked”.

COMUNICATO STAMPA

Qui ad Amplitude siamo davvero entusiasti di annunciare la pubblicazione odierna dell'aggiornamento gratuito "Target Locked" insieme a uno sconto del 25% su Endless Space 2 in occasione delle offerte di metà settimana di Steam… perché, beh, amiamo le esplosioni!

L'aggiornamento gratuito "Target Locked" introduce un richiestissimo add-on per caccia e bombardieri che aggiunge un ulteriore livello di spettacolarizzazione alle sequenze di battaglia di Endless Space 2. Da oggi sarà possibile vedere le navicelle più piccole sfrecciare accanto alle grosse ammiraglie mentre attaccano e distruggono i loro scafi! Ma non è tutto, abbiamo reso le battaglie ancora più emozionanti con esplosioni più grandi e coreografiche, nuove scene di distruzione dei pianeti, nuove carte tattiche e una nuova quest che porta in scena un'eroina "pirata" che tutti i fan di Endless Space riconosceranno di sicuro, e che i nuovi giocatori non potranno non amare!

Se vi state domandando: "Tutto molto bello, ma cos'è Endless Space 2…?" Beh, molto semplicemente, è il miglior strategico spaziale dell'universo! L'aggiornamento arriva insieme a uno sconto del 25% in occasione delle offerte di metà settimana di Steam, che termineranno venerdì 15 alle ore 19. Per maggiori informazioni visita la pagina del negozio Steam: http://store.steampowered.com/app/392110/Endless_Space_2/

Per maggiori informazioni su Endless Space 2, visita il sito www.endless-space.com o segui i nostri account FacebookTwitter e YouTube. Per maggiori informazioni su SEGA, visita il sito www.sega.co.uk.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×