GameStorm

News del 12 settembre 2017

The Division - Su PC arriva il free-weekend

Avvisiamo i lettori di GameStorm.it che giocano su PC e che ancora non hanno dato una chance a The Division dell opportunità di testarlo gratuitamente nel weekend in arrivo, dal 14 al 17 settembre. Per ottimizzare i tempi è possibile da oggi mettere in download il gioco tramite Uplay, per poi utilizzarlo non appena partirà la fase di prova. Inoltre, tutti i progressi ottenuti in game verranno mantenuti qualora si decidesse di acquistare The Division. Vi lasciamo alle parole di Ubisoft e al trailer di presentazione del free-weekend.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia un weekend gratuito su PC per Tom Clancy’s The Division dal 14 settembre alle 19.00 fino al 17 settembre alle 22.00. Tutti i giocatori avranno accesso totale ai contenuti base del gioco per l’intera durata del free weekend.

I nuovi giocatori possono effettuare il pre-loading del gioco da oggi tramite Uplay.

In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni PC Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division. Inoltre tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo. Visita www.thedivisiongame.com/freeweekend per registrarti, iniziare il download e ottenere informazioni dettagliate sul weekend gratuito di Tom Clancy’s The Division.

Ubisoft ha recentemente annunciato l’Aggiornamento 1.8 “Resistenza”, il secondo aggiornamento gratuito pianificato per l’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division, che sarà disponibile questo autunno. Maggiori informazioni saranno rivelate nelle prossime settimane.

Per le ultime novità su Tom Clancy’s The Division, visitare: thedivisiongame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×