GameStorm

News del 12 settembre 2017

Un nuovo bolide è pronto a sfrecciare su GTA Online

Los Santos è in continua evoluzione. Rockstar Games ha annunciato, infatti, nuovi contenuti in arrivo per la versione multigiocatore di Grand Theft Auto V, GTA Online. Protagonista dell'aggiornamento è la bellissima auto Dewbauchee Rapid GT Classic, bolide sportivo dallo stile vintage. Per l'occasione i giocatori potranno usufruire di un prolungamento di bonus GTA$ e RP doppi nella nuova e acclamata modalità Guerriglia motorizzata. Trovate tutti i dettagli in merito nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

La Dewbauchee Rapid GT Classic è invecchiata come un buon vino d'annata, aggiungendo di anno in anno un tocco di mistero al suo fascino. Corri subito su Legendary Motorsport per metterti al volante di questa sportiva classica completamente personalizzabile e scopri il livello di tecnica e sicurezza che solo il tempo (o un compressore sovralimentato) può assicurare.

VINCITE DOPPIE PROLUNGATE IN GUERRIGLIA MOTORIZZATA E ALTRI BONUS VALIDI FINO AL 18 SETTEMBRE

Da oggi al 18 settembre hai un sacco di modi per guadagnare soldi e reputazione extra. Il bonus di GTA$ e RP doppi nella nuova e acclamata modalità Guerriglia motorizzata è prolungato, e in più puoi scendere in pista per guadagnare vincite doppie in tutte le gare stunt create da Rockstar.

Quando non è impegnato a condividere con il mondo le sue strampalate teorie complottiste da Blaine County Radio, Ron passa il tempo ad affinare il suo senso degli affari; ora ha convinto i compratori di tutto lo stato a sborsare GTA$ e RP doppi per i carichi delle missioni di vendita di Contrabbandieri fino al 18 settembre. Inoltre, in occasione della Settimana dell'impiegato SecuroServ, le guardie del corpo e gli associati riceveranno stipendi doppi.

MIGLIORIE E SCONTI SU VEICOLI E VELIVOLI

Cogli al volo il 25% di sconto sulle contromisure disponibile nell'officina aeronautica dell'hangar per evitare i missili e confondere i velivoli nemici, e abbattili approfittando del 25% di sconto sulle migliorie per motori e corazze dei velivoli. 

Vuoi sfruttare al massimo il bonus sulle vincite delle gare stunt di questa settimana o vuoi semplicemente aggiungere un altro gioiello alla tua collezione? Allora il 25% di sconto sulla Truffade Nero (base e modifica custom) e sulla Pegassi Tempesta fa al caso tuo. Infine, potenzia i tuoi nuovi acquisti (o qualsiasi altra auto nel tuo garage) con il 25% di sconto sulle migliorie ai motori e alle corazze di tutti i veicoli.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Rischia grosso e guadagna alla grande con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana, disponibili da oggi al 18 settembre:

  • Gara stunt premium - "Grande M" (solo per moto)
  • Prova a tempo - "LSIA"

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l'indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×