GameStorm

News del 12 settembre 2017

FIFA 18 - Svelata la top 100 dei giocatori più forti


 

A fine mese, si potrà finalmente giocare al nuovo titolo calcistico targato EA, ma in attesa di poter indossare le scarpette e scendere sul campo, il publisher ha rivelato quali sono i giocatori più forti in FIFA 18. Volete indovinare chi si è guadagnato il primo posto?

Il podio lo strappa Cristiano Ronaldo, con una valutazione complessiva di 94, motivata come segue da EA: “Ci sono poche cose che Ronaldo non sa fare sul campo, e poche posizioni d’attacco nelle quali non eccelle. Il suo 93 al tiro è una prova dell’assurdo numero di gol che ha segnato nelle ultime stagioni, e il punteggio di 90 sia alla corsa che al dribbling, lo rendono praticamente intoccabile quando è al top, riuscendo a metterla dentro senza fatica. Probabilmente è la migliore ala sinistra, posizione dalla quale crea occasioni da gol per i compagni o riesce ad infilarsi in area e infilare il povero portiere”.

Qui di seguito trovate la top 10 dei calciatori più forti nel gioco, mentre QUI la top 100 pubblicata da EA. Fateci sapere se siete d’accordo con le valutazioni date, lasciando un commento.

  1. Cristiano Ronaldo
  2. Lionel Messi
  3. Neymar
  4. Luis Suarez
  5. Manuel Neuer
  6. Robert Lewandowski
  7. Sergio Ramos
  8. Eden Hazard
  9. Toni Kroos
  10. Gonzalo Higuain

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/fifa-18-ratings-top-100-players-revealed/1100-6453255/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×