Call of Duty: WWII - Sledgehammer tira le somme dopo i due weekend di Beta
Anche il secondo weekend della fase beta di Call of Duty: WWII si è concluso, ed è tempo per Sledgehammer di raccogliere i pareri degli utenti che hanno partecipato, in modo da offrire alla community un gioco che li soddisfi, quando verrà lanciato a novembre.
Come si può leggere dal post pubblicato sul blog di Activision, si tirano le somme e qui di seguito vi elenchiamo brevemente i punti toccati nel post:
- La nuova modalità Kill Confirmed (che richiede di raccogliere la piastrina della vittima per completare l’uccisione) ha avuto successo e permette al team di raccogliere preziosi dati di gioco.
- Il punteggio massimo del Team Deathmatch è stato alzato a 100, sotto richiesta della community, nonostante Sledgehammer fosse più propensa a lasciarlo a 75, per questo si aspettano tanto feedback per arrivare ad una decisione definitiva.
- La mappa Aachen, disponibile nella beta, ha scatenato malumori poiché è più adatta ai combattimenti ravvicinati.
- Le modifiche agli scatti illimitati è stata apprezzata dai giocatori, e il team sta lavorando anche ad alcune modifiche al “flinch”
- L’arma M1928 è stata particolarmente apprezzata, ed è una delle più iconiche della Seconda Guerra Mondiale.
- La community ha adorato la musica del menù principale, che è stata registrata con un’orchestra fenomenale.
- È in corso un update che va ad aggiustare dei problemi relativi all’audio fuori synch di alcune armi.
Link di riferimento: http://community.activision.com/t5/Sledgehammer-Games/Weekend-2-of-the-Call-of-Duty-WWII-Private-Multiplayer-Beta-Is/ba-p/10381032